Blackview BV9000 sfida la gravità in un nuovo test di resistenza | Video

blackview bv9000, blackview

blackview bv9000 pro rugged banner

Che Blackview sia un produttore “anomalo” è fuori da ogni dubbio. La sua specialità sono i rugged phone (ma non disdegna altro), dispositivi adatti a qualsiasi tipo di attività e caratterizzati da un design “a prova di bomba”. E quale miglior modo di testare questi smartphone, se non con dei test di resistenza fuori dalla norma? Ebbene, oggi è il turno del Blackview BV9000, che si cimenta in una prova davvero molto particolare.

Blackview BV9000 eccolo in azione in un test di resistenza molto particolare | Video

blackview bv9000

Dopo gli interessanti sample fotografici della sua variante Pro – un attimo di calma e di quiete, insomma – il rugged phone Blackview BV9000 ritorna alla vita movimentata di sempre. In questo nuovo test di resistenza immortalato in video, lo smartphone si ritroverà a sfidare la gravità, con una serie di saldi e di cadute parecchio violente. Ma c’è di più: come si sarà comportato il device durante una giornata passata a pattinare sul ghiaccio? Senza ulteriori indugi, vi lasciamo con il video in questione.

Sperando che abbiate gradito il video, è arrivato il momento per un ripasso generale. Blackview BV9000 presenta un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset equipaggiato è un MediaTek Helio P25octa-core fino a 2.6 GHz. Lato memorie troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. L’autonomia è affidata ad una batteria da 4.180 mAh con ricarica rapida 12V/2A. La variante Pro differisce esclusivamente per il taglio di memoria (6/128 GB).

Blackview BV9000 è disponibile in offerta su AliExpress

Il nuovo rugged sbarca anche su AliExpress, in offerta al prezzo di 203,84 euro, fino al prossimo 27 dicembre. Oltre alla resistenza, perché non puntare anche all’aspetto più puramente “estetico”? E infatti, Blackview BV9000 è disponibile in tre diverse colorazioni: Gold, Gray e Silver.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.