Xiaomi sta per aprire ufficialmente un Mi Store in Italia!

Xiaomi

xiaomi mi store

Se siete fra coloro che attendono in gloria l’arrivo di Xiaomi nel Belpaese, ci sono buone notizie. Direttamente dalla pagina Linkedin di Paola Pirrello, Country Marketing Specialist di Xiaomi Technology, si annuncia l’apertura del primo Mi Store in Italia. Questo conferma la volontà del colosso cinese di investire in Europa e nella nostra nazione!

Xiaomi Italia si appresta ad aprire il primo Mi Store

xiaomi italia mi store

Come prevedibile, il primo Mi Store in Italia aprirà i battenti in quel di Milano. Non ci sono ancora date in merito all’apertura, la quale dovrebbe avvenire nel corso del 2018. A tal proposito, l’annuncio Linkedin parla proprio di lavoro nel Mi Store, dato che l’azienda sta cercando uno Store Manager5 addetti alle vendite. Se ritenete di avere i requisiti necessari, potete candidarvi alla mail paolapirrello@emicn.com.

Controllando la pagina della società, poi, notiamo anche una posizione aperta come Creative Copywriter, sempre per quanto riguarda l’Italia. Queste offerte lavorative si vanno così a sommare a quelle precedenti di cui vi parlammo qualche settimana fa. Nel frattempo di scoprire maggiori dettagli a riguardo, vi ricordiamo che Xiaomi è già sbarcata su Amazon Italia. Tuttavia, per il momento la varietà di prodotti è decisamente limitata. Per esempio, è possibile trovare uno smartphone come il Mi A1.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!