Huawei P11 anziché Huawei P20: parola di evleaks

huawei mate 10 pro, huawei

huawei p20 concept- huawei p11

In questi ultimi giorni tira aria di rinnovamento per alcuni dei flagship in arrivo quest’anno. Varie indiscrezioni riportano che LG sarebbe propensa ad un rebrand della sua gamma G e pare che sia in dirittura d’arrivo il Huawei P20, con un salto “numerico” non da poco. Ma, in barba a tanto fermento, il noto leaker Evan Blass sembra certo che il prossimo top di gamma del produttore cinese si chiamerà Huawei P11.

Huawei P11 sarà il nome del top di gamma 2018

huawei p20 render

Tramite un tweet sul suo profilo, evleaks ha dichiarato che il nuovo flagship – che sarà presentato durante il MWC 2018 – si chiamerà Huawei P11. La frase sembra essere più una sorta di riflessione, che un vero e proprio annuncio/spoiler.

Resta il fatto che, quando detto, potrebbe essere in linea con le recenti “apparizioni” sul sito ufficiale del produttore. Di recente, infatti, hanno fatto capolino sul portale del brand delle pagine di test che fanno riferimento a Huawei P11 e addirittura ad un Huawei P12.

Huawei P11 o Huawei P20: cosa aspettarsi

Per quanto riguarda le specifiche del nuovo flagship di Huawei, si brancola nel buio. Emergono ogni giorno alcuni dettagli, ma il produttore non ha ancora annunciato nulla di ufficiale. Huawei P11 (o Huawei P20) dovrebbe essere equipaggiato con il Kirin 970, una batteria da 4000 mAh (con ricarica rapida Supercharge a 22.5W) e Android 8.0 Oreo. Lo smartphone dovrebbe arrivare in più varianti, di cui almeno una dotata di notch in stile iPhone X. Il display dovrebbe essere un’unità OLED con risoluzione Full HD+ da 2244 x 1080 pixel.

Tutte e tre le presunte varianti dovrebbero arrivare con una tripla fotocamera co-ingegnerizzata con Leica. Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire il 26 febbraio, primo giorno del MWC 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.