Huawei P11 compare sul sito ufficiale: questo il nome definitivo? | Aggiornamento

huawei, smartphone

huawei p20 render

Huawei P11Huawei P20? È questa la domanda che circola già da qualche settimana in rete. I rumors sembrano piuttosto discordanti in merito e la stessa Huawei non sembra aiutare. Proprio sul sito ufficiale dell’azienda, infatti, è spuntata una dicitura che fa riferimento a Huawei P11.

Aggiornamento: 12-01-2018

Huawei P11 menzionato sul sito ufficiale

huawei p11

Stando ai modelli precedenti, con P10 che ha capeggiato nel 2017, questo 2018 dovrebbe vedere l’arrivo di Huawei P11 quindi. Tuttavia, secondo alcune voci di corridoio la società avrebbe optato per Huawei P20. Questo probabilmente per creare un divario ancora maggiore rispetto alle denominazioni dei competitors. D’altronde non sarebbe la prima volta che accade una cosa simile.

Purtroppo sul sito non troviamo nessuna informazione o indizio in merito alla scheda tecnica. Quello che sappiamo è che Huawei P11 (o Huawei P20) dovrebbe arrivare in 3 varianti, con le maggiorate Plus e Pro. E sarà proprio Huawei P11 Pro la più performante, con un design molto simile a quello di iPhone X.

La novità maggiore dello smartphone dovrebbe essere la presenza di una tripla camera, una prima volta nel panorama mobile. Questa combinazione di sensori dovrebbe offrire una risoluzione fino a ben 40 mega-pixel, oltre a funzioni come lo zoom ibrido 5x. Certa, invece, la presenza del Kirin 970, il quale offrirà features come Pro Night Mode, Pro AI Camera Assistant, Instant Scene Recognition ed Auto Framing.

Huawei P11 e P12 compaiono (di nuovo) sul sito ufficiale del brand

Huawei-P11-and-P12-on-Official-Website

Ad aumentare ancora di più la confusione generale in merito al nome del prossimo top di gamma del colosso cinese ci ha pensato nuovamente lo stesso sito ufficiale. Da poche ore, infatti, Huawei P11 e Huawei P12 sono apparsi nel portale con tanto di scheda tecnica “fasulla”. Si tratta di pagine di test che saranno poi successivamente aggiornate con tutti i dati reali dei dispositivi. Per quanto riguarda il fantomatico P12, questa è la prima volta che si sente parlare di questo device. Insomma, è proprio il caso di dirlo: che confusione!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.