Huawei P11 avrà una tripla camera da 40 mega-pixel (e non solo) | Rumors

Huawei,Huawei P11

huawei p11 triple camera

Finora non si è sentito parlare molto di Huawei P11, visto anche che in questo periodo abbiamo visto arrivare Mate 10 Pro ed Honor View 10. Ma si sa, quando a parlare è evleaks tutti ascoltiamo e molto attentamente, vista la sua attendibilità. E proprio della serie P di Huawei si parla questa volta, con dettagli piuttosto interessanti riguardo il comparto fotografico.

Huawei P11 con tripla camera e selfie camera da primato

Se vi ricordate, Huawei P9 è stato lo smartphone ad aver portato alla ribalta il concetto di dual camera. Non ci stupiamo, quindi, nel leggere che Huawei P11 potrebbe spingersi oltre ed offrire una tripla fotocamera co-ingegnerizzata da Leica. Non si tratta di una notizia ufficiosa, bensì di una supposizione nata dalle immagini soprastanti.

Queste sono state messe online da uno dei digital artist dell’azienda, specificando che si tratta della serie ammiraglia di Huawei. E non finisce qua, dato che si parla di una risoluzione di ben 40 mega-pixel per questo triplo modulo. Non è ben chiaro, però, se si tratti di interpolazione o meno. Con la combinazione di questi sensori, inoltre, offrirebbe la funzione di zoom ibrido 5x per inquadrare al meglio i soggetti distanti.

Huawei P11 con selfie camera da 24 mega-pixel

Le novità di Huawei P11 non riguarderebbero soltanto il retro ma anche il fronte. Infatti, si menziona anche una pro selfie camera da 24 mega-pixel. Questa dovrebbe offrire una definizione degli scatti notevole, anche se ovviamente bisognerà testarla sul campo (sempre che sia tutto vero).

In queste immagini non si parla soltanto di hardware ma anche di funzioni software. Si menziona una Pro Night Mode, in grado di catturare ancora più luce grazie ai nuovi sensori ed ottiche. Ovviamente spazio anche all’intelligenza artificiale con il Pro AI Camera Assist. Grazie all’Instant Scene Recognition e l’Auto Framing l’utente potrà essere aiutato a realizzare scatti migliori.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.