Huawei P11 (o Huawei P20): ecco gli schemi del nuovo flagship

huawei, smartphone

huawei p11 - huawei p20 - schema - banner

In base ad alcune voci, sembrerebbe che il colosso cinese sia propenso a saltare Huawei P11 e a lanciare direttamente il Huawei P20. Ed oggi, alcuni schemi fatti trapelare dal portale SlashLeaks potrebbero far propendere in questa direzione. Le immagini mostrerebbero il design di ben 3 varianti diverse del nuovo top di gamma del brand e sembrerebbero confermare il salto al P20.

Huawei P11 o P20? Diamo un’occhiata agli schemi comparsi in rete

Gli schemi riportati dai colleghi di SlashLeaks ci rivelerebbero il design delle tre versioni del prossimo flagship del brand. Inoltre, il produttore potrebbe aver optato per un salto che porterebbe la nuova gamma alla denominazione di Huawei P20. Quale che sia il nome scelto dalla compagnia, le immagini ci mostrano un design “estremamente” borderless, con cornici ridotte all’osso. Inoltre sono presenti le già citate tre fotocamere principali. In base a quanto rivelato da alcuni presunti teaser poster, il futuro flagship – Huawei P11 o P20 che sia – potrà fare affidamente su ben tre sensori, una tripla fotocamera co-ingegnerizzata da Leica.

Huawei P20: questo potrebbe essere il design finale del nuovo top di gamma

Stando agli schemi trapelati, Huawei P20 e P20 Plus adotterebbero un design molto simile; l’unica differenza (almeno a livello estetico) riguarderebbe il posizionamento della tripla camera (come si nota nelle immagini in alto). Entrambi sembrano presentare un tasto Home, che integra il lettore d’impronte. Huawei P20 Pro – che andrebbe a chiudere il trittico – sembrerebbe il vero “salto di qualità”, con una nuova configurazione del pannello frontale, privo del tasto Home e quasi completamente borderless. La back cover sarebbe ancora una volta differente, rispetto ai due modelli precedenti, con il posizinamento centrale (con orientamento verticale) della fotocamera ed il lettore d’impronte.

Come al solito, è bene prendere con le pinze queste immagini. Volendo assumerle per veritiere, il design di questi tre modelli intriga non poco. Cosa ne pensate? E il Huawei P20 Pro – con il suo notch in stile iPhone X – vi intriga?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.