Ulefone Armor 2S: lanciato ufficialmente il nuovo rugged phone

ulephone armor 2s, ulefone

ulefone armor 2S banner

In questi ultimi mesi, il produttore cinese ha un po’ “messo da parte” i rugged phone per concentrarsi sui dispositivi full screen, come il recente Ulefone Power 3. Ed oggi arriva ufficialmente una nuovo degno rappresentate della gamma Armor, Ulefone Armor 2S.

Ulefone Armor 2S: ecco la scheda tecnica del rugged phone

ulefone armor 2S banner

Come il suo predecessore, il nuovo Ulefone Armor 2S è un rugged phone solido, impermeabile e resistente alla polvere (arriva con la certificazione IP68). Il display è un’unità Sharp da 5 pollici di diagonale e con risoluzione Full HD. Il chipset equipaggiato è una soluzione quad-core MediaTek MT6737T, accompagnato da 2 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB.

Il comparto fotografico offre un sensore principale da 13 mega-pixel con dual flash LED ed una selfie camera da 8 mega-pixel. Ulefone Armor 2S monta Android 7.0 Nougat mentre la batteria è da 4700 mAh, con il supporto alla ricarica rapida da 9V/2A. Presente anche il lettore d’impronte digitali, integrato nel tasto Home.

Ulefone Armor 2S è disponibile su AliExpress

Il nuovo rugged phone di Ulefone è disponibile – nelle colorazioni Gold, Dark, Gray, Red e Green – su AliExpress, al prezzo di 174,28 euro. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata allo smartphone presente sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.