REDMAGIC 10 Pro è futuristico e potente: ecco design e punteggio record su Antutu

REDMAGIC 10 Pro plus
Crediti: REDMAGIC

Il brand cinese ha svelato il design di REDMAGIC 10 Pro (e del fratello Pro+), caratterizzato ancora una volta da uno stile tamarro e futuristico che di certo polarizzerà il giudizio degli utenti. Intanto emergono anche i primi benchmark su Antutu, con un punteggio da record: ci aspetta un gaming phone davvero bestiale!

REDMAGIC 10 Pro svelato: ecco com’è fatto il design del Gaming Phone e quanto ha totalizzato su Antutu

REDMAGIC 10 Pro plus
Crediti: REDMAGIC

Ci aspettavamo un cambio di look radicale e per fortuna non è stato così: REDMAGIC 10 Pro continua sulla via della tamarraggine, similmente ai precedenti 9 Pro/9 Pro+ e 9S Pro/9S Pro+. La back cover è realizzata con uno stile futuristico, le forme sono squadrate e frontalmente c’è un ampio schermo senza foro né notch (è presente una fotocamera sotto il display), un’unità da 6.85″ con risoluzione 1.5K, refresh rate a 144 Hz e luminosità fino a 2.000 nit. Le colorazioni disponibili sono quattro, di cui due caratterizzate da una scocca semi-trasparente.

REDMAGIC 10 Pro plus
Crediti: REDMAGIC

Non ci sono ancora tutti i dettagli tecnici ma già sappiamo che i top di gamma (Pro e Pro+) montano un sistema di raffreddamento unico nel suo genere: c’è una sezione al liquido con camera di vapore, l’immancabile ventolina (con tanto di luci LED RGB) e – per la prima volta a bordo di uno smartphone – uno strato con metallo liquido. Tornando ai dettagli estetici, i telefoni presentano uno slider per cambiare modalità al volo e perfino due pulsanti dorsali touch.

REDMAGIC 10 Pro plus
Crediti: Antutu

Dopo aver dato un’occhiata per la prima volta al design ufficiale di REDMAGIC 10 Pro è il momento di testarne la potenza. Il top di gamma ha totalizzato ben 3.116.126 punti su Antutu: il telefono compare con la sigla NX789J, 24 GB di RAM, 1 TB di storage e lo Snapdragon 8 Elite di Qualcomm. Un comparto da paura e un punteggio da record: la classifica dei telefoni più potenti su Antutu (per il mese di ottobre) vede in cima OnePlus 13 con 2.926.644 punti. Insomma, il flagship promette fuoco e fiamme (in senso buono, ovviamente) ma per tutti i dettagli non resta che attendere l’evento del 13 novembre. Il lancio in Italia avverrà prossimamente, ma c’è già la pagina dedicata nel sito ufficiale Global.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.