La giornata del 26 settembre sarà ricordata come una “piccola” festa per gli amanti del brand cinese. La compagnia di Lei Jun ha lanciato in Italia i flagship Xiaomi 14T e 14T Pro, insieme al pieghevole MIX Flip, mentre in Cina è stata presentata la serie Redmi Note 14. Tantissime novità, insomma, a cui si aggiunge anche un gadget economico: le nuove TWS Redmi Buds 6 sono la soluzione dal prezzo accessibile, con specifiche che non fanno rimpiangere i modelli più costosi!
Redmi Buds 6: tutto quello che c’è da sapere su caratteristiche, specifiche, prezzo e uscita
Dopo il debutto delle Buds 6 Active, 6 Play e 6 Lite (tutte disponibili in Italia) ora tocca alle Redmi Buds 6, fresche di lancio in Cina. I nuovi auricolari true wireless della costola di Xiaomi continuano ad offrire un look fresco e giovanile, caratteristiche di tutto rispetto e ovviamente la massima convenienza lato prezzo. Le TWS presentano una custodia con apertura orizzontale e sono dotate di uno stelo per i controlli touch e indossabilità in-ear. Le cuffiette presentano driver (da 12,4 mm) placcati in titanio e unità in ceramica da 5,5 mm; inoltre c’è la cancellazione attiva del rumore ANC fino a 49 DB e un’autonomia fino a 42 ore.
Il Bluetooth 5.4 garantisce la massima stabilità durante l’utilizzo e non manca l’audio spaziale a 360°. La custodia comprende una piccola chicca: le luci LED Lighting Effect 2.0 mostrano in modo visibile lo stato della batteria, tramite un indicatore composto da 4 LED (sotto il 25%, tra il 25 e il 50%, tra il 50 e il 75%, oltre il 75%).
Il prezzo delle nuove Redmi Buds 6 è di soli 199 CNY, ossia circa 25€ al cambio attuale. Al momento il debutto è avvenuto solo in patria ma non è da escludere il possibile lancio anche alle nostre latitudini.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.