Aggiornamento 25/07: si torna a parlare della nuova incarnazione di Phone (2a), questa volta con i dettagli sul chipset. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Mentre CMF Phone 1 si sta rivelando un vero successo (sicuramente grazie al prezzo abbordabile e al suo particolare look), per il prossimo modello top targato Nothing bisognerà attendere. Il terzo capitolo della serie principale, ossia Phone (3) sarà improntato sull’AI, ma arriverà soltanto nel 2025. Per ingannare l’attesa, ecco spuntare un nuovo telefono: Nothing Phone (2a) Plus ha una data di presentazione ed è vicinissima!
Nothing Phone (2a) Plus in arrivo a luglio: ufficiale la data di presentazione
Il prossimo smartphone della compagnia di Carl Pei è stato annunciato a sorpresa: la data di presentazione di Nothing Phone (2a) Plus è fissata per il 31luglio, quindi tra poco meno di due settimane (nel momento in cui scriviamo). A parte il giorno dell’uscita ed un’immagine teaser alquanto criptica non ci sono altri dettagli. Immagini, specifiche, voci di corridoio: nulla e il nuovo smartphone è attualmente avvolto dal mistero. Gli unici cambiamenti che giustificherebbero l’arrivo in un modello Plus potrebbero riguardare il chipset oppure qualche novità lato batteria/ricarica o magari il comparto fotografico.