OnePlus Pad 2 rinviato, al suo posto OnePlus Pad Pro: immagini e specifiche

oneplus pad pro

Aggiornamento 17/06: nuove indiscrezioni su OnePlus Pad Pro, fra immagini e specifiche, le trovate nell’articolo.

Sarebbero cambiati i programmi in casa OPPO e OnePlus, spesso due facce della stessa medaglia con prodotti molto simili se non identici fra loro come nel caso di OPPO Pad 3 e OnePlus Pad 2. Nonostante la differente numerazione, le voci di corridoio parlano di due tablet speculari, ma il cui lancio sarebbe anticipato da quello di OnePlus Pad Pro.

OnePlus Pad Pro sarebbe il prossimo tablet in arrivo al posto di OnePlus Pad 2

oneplus pad pro

In un commento sotto un suo post su Weibo, il noto leaker Digital Chat Station rimarca le estreme similitudini fra i tablet OPPO e OnePlus, aggiungendo: “se sei di fretta, compra il prossimo OnePlus Pad Pro“. Un’affermazione che non è seguita da ulteriori dettagli, pertanto è un prodotto su cui per il momento aleggia un certo mistero.

Visto il nome, dovrebbe essere un aggiornamento incrementale del modello attualmente in commercio, magari con un display OLED più grande e un SoC più avanzato, forse targato Qualcomm. Non ci sarebbero novità per la ricarica rapida, che avrebbe nuovamente una potenza a 67W secondo la certificazione 3C ricevuta dal modello OPD2401. Ci sono anche immagini che confermano non soltanto il design posteriore, anch’esso immutato, così come la presenza di tastiera e pennino.

Il primo OnePlus Pad venne lanciato nel febbraio 2023, ma per il successore (e per OPPO Pad 3) sarebbe necessario attendere fine 2024 per via del rinvio da parte dell’azienda, mentre per OnePlus Pad Pro il lancio avverrà a breve, secondo il leaker.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.