Aggiornamento 04/06: si torna a parlare del prossimo tablet di OnePlus, stavolta con i primi benchmark su Geekbench. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Il 2023 ha segnato l’esordio del brand cinese nel mercato dei tablet, debutto che è avvenuto lo scorso maggio e che proseguirà con il lancio del prossimo OnePlus Pad 2. Nel mezzo c’è stato anche un altro capitolo, OnePlus Pad Go, modello più economico: tuttavia con il futuro tablet si preannunciano specifiche stellari e un balzo in avanti non indifferente.
OnePlus Pad 2 arriverà nel 2024: ecco cosa aspettarsi dal secondo tablet
È già passato più di un anno dalla presentazione ufficiale del primo tablet della compagnia asiatica ma a quanto pare bisognerà attendere ancora per il lancio di OnePlus Pad 2. Come rivela il sempre attendibile leaker Max Jambor, infatti, il secondo capitolo dovrebbe essere presentato nella seconda metà del 2024. Tuttavia ci sarebbe una novità importante: stavolta OnePlus potrebbe aver optato per un tablet top di gamma con l’ultimo chipset Qualcomm di punta, ossia lo Snapdragon 8 Gen 3.