Aggiornamento 11/04: nuove foto dal vivo ci mostrano come sarebbe la fotocamera di Huawei P70, le trovate nell’articolo.
Finora non avevamo alcuna prova al riguardo, ma adesso che sono apparse in rete le immagini render della serie Huawei P70 abbiamo un’idea di come sarà fatta. Come per le scorse generazioni, anche a questo giro la famiglia dovrebbe essere composta da tre smartphone: P70 base, P70 Pro e P70 Art. Con la serie P60, i primi due modelli avevano la stessa identità estetica, mentre P60 Art aveva linee più sinuose e curve: ma cosa cambierà con P70?
Le immagini render ci svelano come cambierà il design della serie Huawei P70
Il render, postato su Weibo dal leaker Digital Chat Station, ci mostra una presunta immagine di Huawei P70, senza specificare di quale modelli si tratti, anche se possiamo presumere sia il modello base e forse anche P70 Pro. Il protagonista è unicamente il modulo fotografico, che rispetto a P60 ha una forma più quadrata, integrando una tripla sensoristica per la fotocamera. Una conferma proverrebbe dalla foto dal vivo di un componente metallico che comporrebbe il rinnovato modulo fotografico.
C’è poi un’altra ipotesi, sulla base del succitato modulo fotografico, ovvero che Huawei P70 e P70 Pro possano invece avere una fotocamera triangolare anziché quadrata, richiamando in parte le forme viste su P60 Art.