I migliori smart ring da Xiaomi YouPin, a partire da meno di 30€

I migliori smart ring da Xiaomi YouPin
Crediti: JAKCOM

Nonostante siano presenti alcuni marchi specializzati nella creazione di anelli intelligenti (ad esempio, è impossibile non citare Oura), dall’annuncio del nuovo Samsung Galaxy Ring qualcosa è cambiato. L’attenzione degli utenti ora è tutta su questa tipologia di dispositivi e ovviamente è solo questione di tempo prima di vedere soluzioni realizzate dai principali brand cinesi (come Xiaomi, OPPO, vivo e non solo). A proposito della casa di Lei Jun, in realtà sulla sua piattaforma di crowdfunding sono già presenti alcuni dispositivi interessanti e alcuni possono essere acquistati anche alle nostre latitudini. Andiamo a vedere quali sono i migliori smart ring da Xiaomi YouPin, disponibili anche per noi occidentali!

Xiaomi YouPin: ecco i migliori smart ring, direttamente dalla piattaforma di crowdfunding del brand cinese

I migliori smart ring da Xiaomi YouPin
Crediti: JAKCOM

Abbiamo selezionato per voi solo gli smart ring di brand presenti su Xiaomi YouPin e proprio per questo motivo si tratta (per il momento) di una selezione molto limitata. Allo stato attuale i modelli disponibili sono JAKCOM R5 ed R4, entrambi acquistabili su AliExpress. L’indossabile R5 è caratterizzato da un look leggermente più tech: si tratta di una soluzione elegante e minimale, con una doppia colorazione (Black e White) e compatibilità sia con dispositivi Android che iOS. Lo smart ring è dotato di connettività NFC, permette di memorizzare fino a 6 carte RFID, è realizzato in ceramica e consente di condividere i propri profili social semplicemente con un tocco. Inoltre è dotato di ben 128 GB di storage e può fungere senza alcun problema da memoria flash. Per quanto riguarda il modello JAKCOM R4, ritroviamo le medesime caratteristiche ma un design ancora più semplice e raffinato (ed un’unica colorazione scura).

Se non visualizzi correttamente i box presenti all’interno dell’articolo, prova a disattivare AdBlock.

http://JAKCOM%20R5%20|%20AliExpress

Spedizione dalla CINA

More Less
LinkedIn
http://JAKCOM%20R5%20|%20Amazon

Spedizione dalla CINA Gratis

More Less
LinkedIn
http://JAKCOM%20R4%20|%20AliExpress

Spedizione dalla CINA Gratis

More Less
LinkedIn

I link di acquisto presenti in questo articolo generano una piccola commissione per GizChina.it. Scopri tutti i dettagli qui.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.