Samsung Galaxy Ring sta arrivando: 400.000 unità pronte per l’estate

Samsung
Crediti: Oura

Aggiornamento 13/03: in rete sono emerse nuove informazioni sul possibile periodo di lancio del nuovo Samsung Galaxy Ring e sulle quantità a disposizione dell’azienda coreana per la commercializzazione del suo primo anello intelligente. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo.

Presentato lo scorso mese di gennaio, c’è davvero tanta attesa per il nuovo Samsung Galaxy Ring che, stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere addirittura più vicino di quanto si poteva inizialmente immaginare. I rumor, infatti, suggeriscono la presenza dell’anello smart dell’azienda coreana già nel consueto evento Unpacked estivo, nonostante le prime informazioni parlassero di un lancio addirittura slittato al 2025.

Samsung Galaxy Ring: l’estate 2024 potrebbe essere caratterizzata dall’anello smart

Oura
Crediti: Oura

Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete in queste ore, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Ring offrirà la funzionalità ECG e la possibilità di misurare “il flusso del sangue”, con tanto di supporto per i pagamenti wireless e il controllo degli altri dispositivi (probabilmente in relazione alla domotica e all’ecosistema SmartThings).

Un celebre insider, inoltre, suggerisce che l’anello smart verrà offerto in otto diverse taglie: Samsung infatti vorrebbe assicurarsi che tutti possano indossare il Galaxy Ring comodamente, anche chi ha le dita più grandi o più piccole della media. Questa differenziazione aiuterà anche l’anello ad adattarsi meglio alle dita degli uomini e a quelle delle donne

Il debutto, infine, sembrerebbe essere previsto per quest’estate: il prossimo evento Unpacked, che potrebbe tenersi nella seconda metà di luglio 2024, potrebbe vedere tra i protagonisti Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6, ma anche l’attesissimo Galaxy Ring. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni direttamente dall’azienda coreana.

Secondo le informazioni pubblicate da un celebre magazine coreano, inoltre, Samsung avrebbe messo in programma l’inizio della produzione di massa di Galaxy Ring per il mese di maggio 2024, con ben 400.000 unità che potrebbero arrivare sul mercato nel periodo estivo: secondo ETNews, infatti, la commercializzazione potrebbe avvenire proprio a cavallo tra i mesi di luglio e agosto 2024.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.