Nothing e Humane, nasce la partnership: cosa bolle in pentola?

nothing humane

Nel mentre si appresta a presentare ufficialmente il nuovo Phone (2a), il CEO Carl Pei ha annunciato al pubblico che la sua Nothing ha dato via a una partnership con Humane. Se il nome non vi dicesse nulla, è la compagnia fondata da Imran Chaudhri e Bethany Bongiorno, personalità di spicco in quanto ex Apple che hanno contribuito alla creazione di prodotti quali iPhone, iPod, iPad, Apple Watch, AirPods, HomePod, Mac ed Apple TV. Successivamente alla loro storia in quel di Cupertino, i due hanno creato Humane AI Pin, il wearable AI che punta a sostituire lo smartphone similarmente a quanto visto con Rabbit r1.

Carl Pei annuncia la collaborazione fra la sua Nothing e Humane

Nel suo ultimo tweet, Carl Pei menziona proprio Imran Chaudhri e Bethany Bongiorno, taggandoli in uno screenshot che immortala una chat di gruppo fra loro tre. Per il momento, le informazioni fornite dal trio finiscono qui, limitandosi a creare hype attorno alla partnership fra le due società, ma cosa possiamo aspettarci? Difficile dirlo: da un lato abbiamo un produttore di smartphone (nonché di gadget tech), dall’altro una Humane che ha creato un solo prodotto che punta a sostituirlo, lo smartphone.

Nel frattempo, sempre in quelle ore Carl Pei ha tweetato anche una risposta al video in cui il patron di Meta, Mark Zuckerberg, parla della sua esperienza di Apple Vision Pro e di come (ovviamente) ritenga migliore il suo Meta Quest. A questo video, il CEO di Nothing risponde “ci vediamo nell’arena Zuck, a provare cose“: che nel futuro di Nothing ci sia un visore AR/VR, magari creato con l’aiuto di Humane?

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.