La serie vivo V30 è in dirittura d’arrivo per i mercati Global, eppure alcuni leaker si sono già portati avanti con il lavoro. Un report parla del futuro della serie V e di quello che possiamo aspettarci dai prossimi modelli della famiglia di mid-range. A quanto pare ci sarà un salto generazionale e si passerà direttamente a vivo V40 e V40 Pro: ecco cosa sappiamo finora.
vivo V30 non è ancora ufficiale, ma si parla già della serie V40
A fine dicembre la casa cinese ha lanciato a sorpresa vivo V30 Lite, dispositivo che fa da apripista al resto della serie: come da tradizione questa sarà basata sui modelli della gamma S cinese, precisamente sugli ultimi vivo S18. Tuttavia le ultime novità riguardano il futuro dei dispositivi V: dopo la famiglia V30 sarebbe in programma un salto generazionale. Finora la compagnia ha proseguito utilizzando i numeri dispari; i modelli più recenti sono V27 e V29 e dopo V30 è logico aspettarsi V31, V33 e V35, ma pare che non sarà così. Infatti dovrebbe avvenire un salto generazione che porterà la serie direttamente alla gamma vivoV40.
Addirittura ci sarebbe già il periodo d’uscita: si parla della seconda metà del 2024, precisamente verso fine agosto o inizio settembre. Purtroppo non ci sono dettagli su design e specifiche anche se le fonti insistono sul fatto che ci saranno differenzesignificative con la generazione precedente (ossia V30, non ancora uscita). Tra le possibili novità dovrebbero esserci dei sensorifotografici migliori e si vocifera anche dell’introduzione di una classificazioneIP. Al momento sarebbe stata avvistata anche una certificazione dedicata a vivo V40 Lite 5G, siglato V2337.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.