OnePlus 12 avrà il motore vibrazione più potente di sempre

oneplus 12 motore vibrazione
Crediti: OnePlus

Non solo vuole prendersi il merito di avere lo schermo più luminoso di tutti e le performance più elevate: OnePlus 12 sta per fare il suo debutto, e sta per farlo con quello che viene anticipato come il motore vibrazione più potente di sempre. Questa volta a dircelo non sono le voci di corridoio bensì la stessa OnePlus, che a pochi giorni dalla presentazione ufficiale al grande pubblico ha pubblicato nuovi teaser che ci anticipano questa nuova caratteristica hardware.

OnePlus 12, i teaser ci rivelano il nuovo e potente motore di vibrazione dello smartphone

Realizzato in collaborazione con l’azienda partner AAC Technologies, viene definito Bionic Vibration Sensing Motor Turbo, una sigla che sta a indicare il nuovo sistema di vibrazione di OnePlus 12. Una delle sue innovazioni sta nell’utilizzo del materiale magnetico N54, il cui vantaggio è quello di aumentare del 18% la forza motrice del motorino che crea la vibrazione dentro al telefono.

C’è poi la tecnologia CSA+ per il circuito magnetico, che porta con sé un aumento del 140% per la velocità di arresto, del 60% della velocità di avvio e del 102% della larghezza di banda in stato stazionario; in poche parole, la vibrazione di OnePlus 12 sarà più reattiva e scattante, restituendo un feedback tattile immediato e coinvolgente. Per sfruttare a pieno queste capacità da primo della classe, con oltre 72 categorie e oltre 700 effetti di vibrazione, OnePlus ha lavorato al fianco degli sviluppatori di terze parti per implementarle anche in app e giochi.

Vuoi scoprire tutte le novità su OnePlus 12, fra scheda tecnica, prezzo e data d’uscita? Allora non perderti il nostro approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.