OnePlus 12 batte tutti su Antutu: merito del sistema di dissipazione

OnePlus 12
Crediti: OnePlus

Aggiornamento 01/12: nuovi teaser ci parlano del sistema di dissipazione di OnePlus 12, li trovate nell’articolo.

Manca pochissimo al debutto del nuovo flagship di OnePlus e ormai il quadro è chiaro, tra indiscrezioni e conferme ufficiali sappiamo quasi tutto. Tuttavia il top di gamma riesce ancora a stupire e destare interesse: OnePlus 12 è stato avvistato ancora una volta su Antutu e ora il punteggio raggiunto è esorbitante, tanto da superare anche un Gaming Phone!

Gli ultimi benchmark su Antutu di OnePlus 12 raggiungono vette stellari

OnePlus 12
Crediti: Weibo

Gli smartphone da gaming, si sa, tendono a premere sull’acceleratore in termini di performance (affidandosi poi a sistemi di raffreddamento avanzati per gestire le temperature). Non a caso Red Magic 9 Pro ha totalizzato la bellezza di 2.290.773 su Antutu. Per quanto riguarda gli altri top di gamma del momento abbiamo risultati variabili ma che oscillano sotto questi valori (si tratta di modelli sia con Snapdragon 8 Gen 3 che con Dimensity 9300).

Per quanto riguarda OnePlus 12, i nuovi benchmark su Antutu stupiscono: il flagship è schizzato a 2.333.0343, ovvero il risultato più alto raggiunto fino a questo momento. Il dispositivo è andato anche oltre il Gaming Phone di Red Magic mostrando performance sopra le righe. L’insider DigitalChatStation – che ha pubblicato i benchmark – sottolinea che avremo un sistema di raffreddamento con camera di vapore.

oneplus 12 sistema di dissipazione
Crediti: OnePlus

I teaser ci rivelano che avrà una superfice di 9.140 mm², per un’area di raffreddamento complessiva ampia 38.547 mm², utilizzando un sistema a doppio ciclo che lavora in parallelo per abbassare le temperature, utilizzando materiali come gel termico e grafite superconduttrice di grado aerospaziale che migliorano la conduttività termica del 41% e del 30%.

Oltre ad un chipset da paura (con performance al top), OnePlus 12 avrà dalla sua anche un display di alto profilo ed un’ottima fotocamera. Se volete saperne di più prima del debutto – fissato per il 5 dicembre in Cina – date un’occhiata al nostro approfondimento, con tutti i leak e le conferme ufficiali da parte della compagnia.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.