Aggiornamento 15/11: un leaker mette in dubbio la veridicità delle immagini, trovate le sue affermazioni nell’articolo.
Volete scoprire come saranno fatti i prossimi Samsung Galaxy S24, S24+ ed S24 Ultra? Nelle scorse settimane ci pensarono le immagini render di OnLeaks a soddisfare la curiosità degli appassionati, a cui adesso si aggiungono le foto dal vivo dei tre smartphone. Attenzione, però: le immagini qua di seguito li ritraggono in quella che dovrebbe essere la loro forma finale e definitiva, seppur non si tratti di telefoni veri e propri bensì di cosiddetti “dummy“.
Prime foto di Samsung Galaxy S24, S24+ ed S24 Ultra, ecco come saranno fatti
Cos’è un dummy, potresti chiedervi: è sostanzialmente una versione 1:1 dello smartphone vero e proprio ma privo delle componenti hardware interne e quindi non funzionante. Un guscio vuoto, praticamente, ma che si presenta in tutto e per tutto come lo smartphone che rappresenta, il cui scopo è solitamente quello di far capire ai produttori di cover e accessori dimensioni e ingombri del telefono.
Qua vediamo quindi la rappresentazione del tris composto da Samsung Galaxy S24, S24+ ed S24 Ultra, immagini che ci permettono di capire design e differenze dimensionali. Inutile dire che, come vociferato più e più volte, non ci saranno grandi stravolgimenti nelle diagonali dei tre, seppur sia ben visibile un cambiamento non di poco conto. Mi riferisco al frame piatto: è in metallo lucido, materiale che potrebbe cambiare sugli smartphone finali, ma le cui forme sono l’ennesimo passo in direzione opposta alle curve che per anni hanno contraddistinto la famiglia Galaxy S.
Un cambiamento che si sposa con il trend attuale, con produttori come Apple e Xiaomi che hanno già provveduto ad adottare un bordo piatto per i propri top di gamma di ultima generazione. Anche Samsung farà altrettanto, e anche quando si parla di materiali costruttivi si vocifera che farà altrettanto per la nuova scocca in titanio.
Nonostante ciò, il leaker Revegnus ci ha tenuto a specificare che, a detta sua, le immagini sarebbero fake, seppur non specifichi in che modo. Non è quindi chiaro cosa ci sia di “fake”, dato che parliamo di foto e non di render fatti con Photoshop e dato che questi dummies ricalcano le indiscrezioni circolate in rete; a tal proposito, vi rimandiamo direttamente all’articolo contenente i render ufficiosi di OnLeaks su S24, S24+ ed S24 Ultra.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.