Samsung Galaxy S24+ nelle immagini di Onleaks: ora la famiglia è al completo

Samsung Galaxy S24+
Galaxy S24+ - Crediti: Onleaks

Nelle scorse ore Onleaks ha mostrato al mondo tech il possibile design della gamma S24, fatta eccezione per un modello. Ora l’insider recupera pubblicando anche le immagini render leak di Samsumg Galaxy S24+: ecco come sarà fatto il prossimo top di gamma della serie e quali sono le differenze rispetto alla versione base e quella Ultra.

Samsung Galaxy S24+ mostrato da Onleaks: ecco com’è fatto il nuovo flagship

Samsung Galaxy S24+
Galaxy S24+ – Crediti: Onleaks

Per quanto riguarda S24 “liscio”, il dispositivo presenta uno stile rinnovato solo in parte. Il layout della fotocamera non cambia così come l’atmosfera generale; tuttavia i bordi sono piatti e squadrati, offrendo una presa differente e un look che attinge agli ultimi modelli di Cupertino. Non ci sono grandi stravolgimenti con il modello S24 Ultra: a parte un cambiamento che ormai era nell’aria (il display è flat) restano le forme squadrate del predecessore, il layout della fotocamera e lo slot per la S-Pen. Ma come cambia invece Samsung Galaxy S24+, secondo le immagini di Onleaks?

Samsung Galaxy S24+
Galaxy S24+ – Crediti: Onleaks

Similmente a quanto visto con il modello minore, ritroviamo i bordi piatti e squadrati, uno schermo flat ed una tripla fotocamera verticale con i tre sensori che escono direttamente dalla scocca. Anche in questo caso il flash LED è stato riposizionato: nei precedenti S23/S23+ affiancava il primo sensore dall’alto, mentre a questo giro si trova al centro tra il primo ed il secondo sensore. La selfie camera trova spazio in un punch hole e le cornici sembrano decisamente sottili. Il frame perimetrale dovrebbe essere in alluminio ed è presente un’antenna UWB (vista anche a bordo degli altri due).

Le dimensioni sarebbero di 158,5 x 75,9 x 7,75 mm con uno schermo Dynamic AMOLED da 6,7″: se volete saperne di più sulla serie potete dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato, con tutti i leak trapelati finora.

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!