Red Magic 9 Pro nelle prime immagini, con un design elegante e futuristico

Red Magic 9 Pro
Crediti: Red Magic

Aggiornamento 15/11: dopo i primi teaser finalmente l’azienda ha mostrato il design definitivo del nuovo flagship da gaming. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Il 23 novembre assisteremo al lancio dei primi top di gamma da gaming con Snapdragon 8 Gen 3. I nuovi teaser rilasciati dalla compagnia offrono una panoramica del design di Red Magic 9 Pro e 9 Pro+: ecco quali saranno le novità del look dei flagship. Chi ha detto che un gaming phone non può essere elegante e stiloso?

Red Magic 9 Pro e 9 Pro+: i nuovi teaser mostrano il design dei top di gamma da gaming

Red Magic 8S Pro
Red Magic 8S Pro – Crediti: Red Magic

Gli smartphone da gaming di Red Magic si sono sempre contraddistinti per uno stile unico ed iconico: la precedente generazione ha un tocco decisamente futuristico, con bordi dritti e forme squadrate ed una fotocamera che rinuncia ad un modulo circostante. Red Magic 9 Pro e 9 Pro+ alzeranno il tiro, come rivelato dalla casa partner di Nubia tramite i nuovi teaser. I top di gamma da gaming hanno uno spessore di 8,9 mm ed un corpo simile a quello dei predecessori; tuttavia a questo giro la fotocamera è completamente a filo con la scocca, con un effetto finale elegantissimo (ma senza rinunciare al tocco futuristico che contraddistingue la gamma).

I flagship sono dotati di un vetro posteriore esclusivo e personalizzato: si tratta di un pannello lavorato attraverso 15 processi al fine di ottenere la massima trasmissione della luce. Dato che i sensori sono integrati nella scocca è necessario avere una back cover in vetro realizzata appositamente per l’occasione. Il comparto fotografico è posizionato nell’angolo in alto a sinistra. Ciliegina sulla torta, non mancano i soliti LED RGB, ma stavolta l’azienda si è superata: le luci sono posizionate intorno alla ventolina di raffreddamento, sotto il numero 09 e sono anche integrati nei due pulsanti touch lungo il bordo destro.

Per quanto riguarda la parte frontale, ovviamente abbiamo un display senza foro e notch grazie alla presenza di una fotocamera sotto lo schermo. Sicuramente l’azienda svelerà più dettagli in merito a Red Magic 9 Pro e 9 Pro+ nei prossimi giorni, quindi restiamo in attesa di scoprire altre novità.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!