Realme GT 5 Pro sarà il più economico con Snapdragon 8 Gen 3

Realme GT 5 Pro
Crediti: Realme

Il mese di dicembre vedrà il debutto di un altro grande smartphone con lo Snapdragon 8 Gen 3, l’ultimo chipset di punta targato Qualcomm dedicato ai top di gamma di nuova generazione. Si tratta della novità del momento e ovviamente è impossibile aspettarsi una cifra troppo vantaggiosa, o forse no? Trapela il prezzo di Realme GT 5 Pro e ha lasciato di stucco tutti: si tratterà del flagship più economico, nonostante il comparto al top.

Realme GT 5 Pro: trapela il prezzo e lascia tutti di stucco

Realme GT 5 Pro
Crediti: Weibo

La notizia è a metà tra un leak ed una conferma da parte dell’azienda: tra i materiali pubblicitari dedicati al dispositivo è spuntato un banner che anticipa il prezzo di partenza di Realme GT 5 Pro, pubblicato per errore da un rivenditore cinese. Il nuovo dispositivo dovrebbe partire da soli 3.499 CNY, ovvero circa 450€ al cambio attuale. Basta fare un confronto con i prezzi di base degli attuali top con Snapdragon 8 Gen 3 per rendersi conto di quanto sia vantaggioso.

Realme GT 5 Pro
Crediti: Weibo

Non viene specificata la configurazione, ma è plausibile che si tratti della versione da 8/256 GB. Realme GT 5 Pro sarà lanciato in Cina il 7 dicembre ed arriverà successivamente anche in Europa (è stato anticipato da alcuni teaser fugaci). Speriamo solo che anche la controparte nostrana venga proposta ad una cifra vantaggiosa come quella cinese! Aspettando il debutto ufficiale, se volete sapere di più sul nuovo flagship potete dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.