Xiaomi 13T al miglior prezzo di sempre: solo 409€, con 12/256 GB!

Xiaomi 13T Pro
Crediti: Xiaomi

L’ultimo flagship di Xiaomi per il mercato Global torna a far parlare di sé, questa volta con uno sconto davvero super. Xiaomi 13T, il Camera Phone in collaborazione con Leica, scende di prezzo con codice sconto su GShopper: è l’offerta più conveniente, da cogliere al volo!

Xiaomi 13T scende al miglior prezzo su GShopper: imperdibile grazie a questo coupon

xiaomi 13t
Crediti: Xiaomi

Il pezzo forte di Xiaomi 13T è ovviamente il comparto fotografico: si tratta di un modulo realizzato in partnership con Leica (brand leader del settore), composto da un sensore da 50 MP con tanto di stabilizzazione OIS. Dato che non si fa mancare nulla, il dispositivo offre anche un teleobiettivo. A muovere il tutto troviamo il Dimensity 8200-Ultra, chipset nato dalla collaborazione tra Xiaomi e MediaTek; abbiamo uno schermo AMOLED a 144 Hz (6,67″ 1.5K+), tanta batteria, la ricarica rapida da 67W ed un design elegante.

xiaomi 13t
Crediti: Xiaomi

Xiaomi 13T scende a soli 409€ su GShopper: si tratta della versione da 12/256 GB ed è presente la spedizione gratis. Basta utilizzare il coupon che trovate nel box in basso (prima di procedere con il pagamento) per accaparrarvi il Camera Phone di Xiaomi al miglior prezzo di sempre! Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%2013T%20–%2012/256%20GB%20|%20GShopper

VERSIONE GLOBAL

Spedizione dalla CINA Gratis - NO DOGANA

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a GShopper!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.