Mancano pochissimi giorni al lancio dei pieghevoli OnePlus Open e OPPO Find N3, ma le indiscrezioni non accennano a diminuire: un noto insider ha pubblicato un’immagine ufficiosa che conferma il comparto fotografico dei nuovi dispositivi, entrambi in arrivo con le nuove fotocamere Sony LYTIA.
OnePlus Open e OPPO Find N3: svelato il comparto fotografico dei nuovi smartphone pieghevoli
Quest’estate Sony ha annunciato i nuovi sensori LYTIA, confermando le nuove sigle e le prime caratteristiche della serie (che potrebbe perfino mandare in pensione la celebre gamma IMX). OPPO ha confermato in precedenza che il suo pieghevole Find N3 sarà dotato di questa novità ed ora un’immagine leak mostra il comparto fotografico che troveremo a bordo di OnePlus Open. I due dispositivi sono essenzialmente lo stesso telefono, ma per mercati differenti: di conseguenza dovremmo avere in entrambi i casi le stesse fotocamere.
L’immagine in questione è un render promozionale ufficioso e illustra le capacità fotografiche del pieghevole di OnePlus. Il sensore principale è un modulo Sony LYTIA-T808 da 48 MP, 1/1.43″, apertura f/1.7, stabilizzazione OIS; sono presenti anche un ultra-grandangolare da 48 MP (f/2.2, FOV 114°) ed un teleobiettivo con zoom a periscopio. Quest’ultimo è un’unità da 64 MP con OIS, zoom ottico 3X e digitale fino a 120X.
Per quanto riguarda la doppia selfie camera, all’interno abbiamo un sensore da 20 MP mentre lo schermo esterno ospita un punch hole con un modulo da 32 MP. Ricordiamo che di recente sono stati pubblicati anche i primi sample foto dei nuovi pieghevoli. E se volete saperne di più sulle caratteristiche di OnePlus Open e di OPPO Find N3, date un’occhiata ai nostri approfondimenti dedicati (li trovate qui e qui).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.