Dopo aver lanciato in Italia il nuovoWatch GT 4 e dopo l’annuncio degli altri dispositivi dell’ecosistema del brand (FreeBuds Pro 3, Eyewear 2 e MatePad 11.5 PaperMatte), il colosso tecnologico cinese non ha ancora finito e continua con un ulteriore annuncio molto particolare. Si tratta di Huawei Watch UltimateDesign nella colorazione GoldEdition, nuova variante extralusso che utilizza per la prima volta l’oro come materiale. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche e prezzo in Italia.
Huawei Watch Ultimate Design Gold Edition è il primo smartwatch in oro del brand: tutto su caratteristiche e prezzo in Italia
Lanciato a marzo in Cina e ad aprile di quest’anno in Italia, Huawei Watch Ultimate è sicuramente l’indossabile più premium e costoso del brand. Il dispositivo è realizzato con materiali pregiati: la cassa è in lega Liquid Metal a base di zirconio con lunetta in ceramicananocristallina mentre il display è un pannello AMOLED con rivestimento in vetrozaffiro. Il prezzo del terminale ha toccato gli 899,9€ ma a questo giro l’azienda ha decisamente superato sé stessa.
La nuova versione GoldEdition di Huawei Watch UltimateDesign arriva con un look elegantissimo ed un cinturino in titanio; la lunetta, la corona, la chiusura a farfalla e i vari inserti presenti nel cinturino sono invece in oro 18 carati. Questa particolare variante ultra premium può essere vostra al prezzo di2.999€, con disponibilità in Italia tramite lo store ufficiale del brand (con spedizioni a partire dall’11 ottobre). Inoltre, acquistandolo entro il 31 dicembre 2023, si otterrà gratuitamente un anno di estensione della garanzia. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.
Prodotto venduto e spedito dallo store ufficiale Huawei.
Per quanto riguarda le specifiche, restano invariate. Ritroviamo quindi uno schermo AMOLED da 1,5″ con risoluzione 450 x 450 pixel e refresh rate variabile, una batteria da 530 mAh (fino a 14 giorni di autonomia), la resistenza all’acqua fino a 10 ATM, GPS, NFC e le classiche funzioni dedicate alla salute e al fitness. In merito alla serie Ultimate Design, si tratta di una gamma premium annunciata di recente: il primo smartphone in versione extralusso è Mate 60 RS Ultimate Design, lanciato in Cina a fine settembre.