OnePlus Open sta arrivando: spunta una nuova data d’uscita

oneplus
Crediti: Onleaks / Smartprix

Il lancio del primo smartphone pieghevole di OnePlus era atteso per agosto ma poi l’evento sarebbe stato rimandato (si vocifera a causa delle controversi tra OPPO e Nokia). Dopo varie settimane si silenzio l’azienda è tornata a parlare del dispositivo e nel frattempo arriva anche un’indiscrezione da parte di un noto insider il quale potrebbe aver svelato la data di presentazione di OnePlus Open.

OnePlus Open in arrivo ad ottobre: ecco la possibile data di presentazione

OnepLus
Crediti: @sondesix (X)

Durante l’evento TechCrunch Disrupt 2023, OnePlus ha confermato che il suo smartphone pieghevole arriverà presto ma non si è sbottonata sulla data precisa. Niente paura perché ecco che interviene Max Jambor, insider solitamente affidabile ed informato. Secondo quanto riportato la data di presentazione di OnePlus Open sarebbe fissata per il 19 ottobre: ovviamente si parla del debutto internazionale, per i mercati Global.

Secondo quanto trapelato in mesi e mesi di indiscrezioni, il pieghevole di OnePlus dovrebbe essere un rebrand di OPPO Find N3: quest’ultimo sarà lanciato solo in Cina ed arriverà in versione Global sotto il marchio OnePlus (almeno secondo varie voci). A questo punto non resta che attendere maggiori dettagli da parte della compagnia: non appena ci sarà la conferma della data precisa di OnePlus Open vi aggiorneremo con tutte le novità del caso. Nel frattempo, se volete saperne di più, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato (abbiamo raccolto per voi tutti i leak trapelati finora).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.