Huawei Mate 60 Ultimate Design: foto dal vivo dell’ex Porsche Design

huawei mate 60 ultimate design
Crediti: Weibo

Anche se manca un annuncio ufficiale, pare praticamente certo che la collaborazione fra Huawei e Porsche sia terminata, da qui l’esistenza di Huawei Mate 60 Ultimate Design. Dopo ben 5 generazioni di smartphone Mate realizzati in partnership con la celebre casa automobilistica, la serie Mate 60 si preparerebbe a cambiare strada. A conferma delle indiscrezioni adesso abbiamo anche le prime foto dal vivo di questa “inedita” variante.

La serie Huawei Mate 60 sta per accogliere l’inedita variante Ultimate Design

Pubblicate sul social cinese Weibo, le foto paparazzano Huawei Mate 60 Ultimate Design, come conferma la dicitura serigrafata lungo la scocca posteriore. Il design è praticamente identico a quello dei modelli precedenti Mate 40 e 30 RS Porsche Design, con una sezione posteriore in ceramica dove il rialzamento centrale si congiunge al vistoso modulo fotografico di forma ottagonale. Oltre a quella nera c’è anche una colorazione rossa, svelta dai render ufficiosi, con al centro della fotocamera ben evidente la scritta XMAGE al posto di quella Leica.

Inoltre, le immagini della confezione ci svelano anche che ci sarà una variante con memorie da 16 GB/1 TB. Il resto delle specifiche dovrebbe coincidere con quelle di Huawei Mate 60 Pro+, altra variante che si aggiungerà alla famiglia di smartphone Mate. La scheda tecnica avrebbe schermo LTPO da 6,82″ (2.720 x 1.260 pixel) da 1 a 120 Hz, campionamento del tocco a 300 Hz e PWM Dimming a 1.440 Hz, SoC Kirin 9000S, comunicazione satellitare, batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 88W e wireless 50W (anche inversa a 20W), fotocamera da 48+48+40 MP con ultra-grandangolare e teleobiettivo/macro e selfie camera da 13 MP con riconoscimento facciale 3D.

C’è poi un’altra foto, questa volta che immortala un poster all’interno di un negozio Huawei che si prepara alla presentazione imminente, visto che fra poche ore si terrà il lancio in Cina.

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!