Aggiornamento 08/09: svelata l’esistenza della Special Edition di Xiaomi 14 Pro, trovate i dettagli nell’articolo.
Continua il toto-specifiche per Xiaomi 14 Pro, uno dei modelli di smartphone che inaugurerà, probabilmente per primo, la prossima generazione di top di gamma. Del terminale si è già parlato in lungo e largo in termini di caratteristiche tecniche, di come miglioreranno le prestazioni e le capacità fotografiche, ma ci sono anche leak focalizzati su un aspetto non di poco conto: i materiali della scocca della inedita Special Edition.
Xiaomi 14 Pro Special Edition avrà materiali pregiati: spunta l’indiscrezione in rete
Il leak arriva da parte dell’insider Kartikey Singh, che su X parla di come sarà costruito Xiaomi 14 Pro Special Edition, descritto come uno smartphone dotato di telaio in titanio anziché in alluminio e forse anche scocca in ceramica. Una combinazione che doterebbe il prossimo top di gamma Xiaomi di una sensazione al tatto più premium ma anche di una maggiore resistenza, grazie ai materiali coinvolti.
Allo stesso tempo, però, questa configurazione farebbe sì che Xiaomi 14 Pro sia più costoso rispetto al suo predecessore, che ricordiamo è arrivato in Italia al prezzo di 1.399,90€. Anche perché il leaker menziona anche l’introduzione della tecnologia di comunicazione satellitare, che assieme al nuovo System-on-a-Chip, alle nuove batteria e ricarica, alla nuova fotocamera e ad altre piccole ma importanti migliorie contribuirebbe all’innalzamento di prezzo.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.