Che fine ha fatto Realme GT 3? Arrivano nuove conferme per la data

Che fine ha fatto Realme GT 3? Il lancio potrebbe essere vicinissimo

Aggiornamento 09/06: un insider ha pubblicato un poster leak, con una possibile “conferma” della data d’uscita del nuovo flagship di Realme. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.

Presentato in occasione del MWC 2023, il nuovo flagship di Realme non è mai arrivato sul mercato e si sta facendo attendere parecchio. Ora, a distanza di mesi potremmo aver scoperto che fine ha fatto Realme GT 3: lo smartphone con super ricarica da 240W potrebbe essere dietro l’angolo, secondo un noto insider!

Che fine ha fatto Realme GT 3: il flagship con ricarica da 240W si avvicina al debutto (secondo un leak)

Realme GT 3

Partiamo subito in quarta: Realme GT 3 240W sarebbe vivo e vegeto e stando a quanto rivelato dall’insider PassionateGeekz, il debutto sarebbe previsto in alcuni mercati Global dal 14 giugno (inizialmente era il 12 del mese). A riprova di ciò, il leaker ha pubblicato anche un poster “rubato”, in cui si legge da presunta data di presentazione.

Al momento manca ancora una conferma da parte dell’azienda, ma già il fatto che arrivino dei rumor è un buon segno. Dopo la presentazione al MWC 2023 di Barcellona, il nuovo flagship di Realme è sparito dai radar ma ora sembra che finalmente non manchi molto all’uscita.

realme

Il dispositivo sarebbe il rebrand occidentale di Realme GT Neo 5, lanciato solo in Cina (ma disponibile all’acquisto anche per noi, tramite i soliti store). Il terminale presentato in Europa presenta lo stesso look e le medesime specifiche della controparte asiatica, con una luce LED posteriore decisamente sciccosa e lo Snapdragon 8+ Gen 1.

Per ora non sappiamo se e quanto il dispositivo arriverà in Europa: il 14 giugno potrebbe fare riferimento all’India, ma per ora non ci sono altri dettagli. Restiamo in attesa di ulteriori novità e teniamo le dita incrociate: riusciremo a mettere le mani su Realme GT 3 e la sua super ricarica da 240W?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.