Il nuovo design di Meizu20 viene anticipato ancora una volta, questa volta da dei presunti bozzettileak: si tratta di vari sketch che mostrerebbero un primo accenno del look dell’imminente top di gamma, lo smartphone del ritorno in grande stile per Meizu. Ecco che cosa ci aspetta secondo le ultime novità!
Aggiornamento 08/03: una nuova immagine mostra il design di Meizu 20 nell’inedita colorazione gialla. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Meizu 20: le indiscrezioni sul design del prossimo top di gamma continuano
Ovviamente, come di consueto, vi segnaliamo che queste immagini sono da prendersi alla stregua di un rumor. Non vi è la conferma che questo sarà effettivamente il design di Meizu20; inoltre il brand cinese attira spesso le fantasie degli appassionati, tanto che la stessa azienda ha ricreato dal vivo i migliori concept di Meizu 19 pensati dai fan.
Tornando al prossimo top di gamma della compagnia, le immagini mostrano un dispositivo dagli spigoli arrotondanti e dai bordi perimetrali dritti, uno stile molto vicino ai dispositivi di Cupertino. Inoltre il retro ospita una quadcamera a filo con la scocca (presumibilmente con un flash anulare, tipico di Meizu): in questo caso è impossibile non notare un tocco di Samsung.
Per concludere, i bozzetti della parte frontale mostrano uno schermo ampio e flat con cornici ottimizzare ed un un punchhole per la selfie camera. Sono stati realizzati anche dei conceptrender che mostrano il possibile risultato finale (e che immaginano anche la variante Pro).