Siamo arrivati alla serie Reno 9, eppure sembra che la compagnia cinese non abbia ancora intenzione di abbandonare la gamma precedente. OPPO Reno 8T è stato avvistato in alcune certificazioni, con le primissime conferme ed un paio di indizi sull’uscita.
OPPO Reno 8T certificato: ecco cosa sappiamo finora
Il prossimo smartphone medio gamma di OPPO è stato individuato con la sigla CPH2481 ed è stato certificato da numerosi enti (EEC, SIRIM, TKDN e BIS). Il numero di documenti lascia intendere un’uscita a stretto giro, molto probabilmente nel corso del mese di dicembre: inoltre si tratterà di uno smartphone Global, forse in arrivo anche alle nostre latitudini (EEC è un ente dell’Est Europa).
Tra le certificazioni spunta anche il nome commerciale OPPO Reno 8T; finora abbiamo avuto a che fare con la serie Reno Z ma a quanto pare la casa cinese ha deciso di cambiare nomenclatura. Inoltre abbiamo anche un riferimento al supporto alla ricarica rapida da 33W.
Purtroppo non vengono rivelati dettagli sulle specifiche tecniche e non ci sono ancora immagini. Quasi sicuramente nel corso dei prossimi giorni assisteremo a qualche leak corposo; fino ad allora dovremo necessariamente attendere.
Nel frattempo date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alla serie Reno 9, insieme al confronto tra Reno 8 e Reno 8 Pro (i modelli attualmente disponibili in Italia).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.