OnePlus 10T: nuova variante per gli amanti del mondo Marvel

oneplus 10t marvel edition

Dopo essere stato lanciato negli scorsi mesi, OnePlus 10T sta per tornare sugli scaffali, questa volta nell’inedita Marvel Edition. Non è la prima volta che l’ex gruppo BBK dimostra una certa propensione verso l’universo Marvel: lo abbiamo visto con Realme GT Neo 3 Thor Edition, con OPPO Reno 5 Marvel Edition ma anche con il vecchio OnePlus 6 Avengers Edition o con la pubblicità di vivo dentro il film Captain America: Civil War. Persino Xiaomi ha fatto lo stesso, prima con Redmi 7 e Note 7 Endgame Edition, Xiaomi Band 4 Avengers Edition e poi con Redmi K20 Pro Marvel Edition.

OnePlus 10T ritorna sul mercato nella nuova Marvel Edition

Tornando a OnePlus 10T Marvel Edition, di per sé lo smartphone non presenta particolari differenze e non è esteticamente tematizzato come invece accade su altre edizioni limitate. Diamo per scontata la presenza di sfondi e animazioni dedicate, ma il pezzo forte è il contenuto della confezione. Dentro al box di vendita, infatti, troviamo uno stand di Black Panther, un case di Iron Man e un pop-socket di Captain America. Dentro c’è lo smartphone nella sua versione Moonstock Black e tagli di memoria da 16/256 GB, assieme alla classica dotazione che include il caricatore SuperVOOC da 160W.

Per il momento, OnePlus 10T Marvel Edition è stato presentato ufficialmente al prezzo di circa 637€ (55.999 INR) e sarà in vendita in India dal 17 dicembre, ma non sappiamo se verrà portato anche in Europa.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.