Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition: ecco la nuova versione a tema Avengers

Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition
ECOVACS

La partnership tra il produttore cinese la Casa delle Idee continua senza sosta e dopo Redmi 7 e Redmi Note 7 in versione Avengers, ecco spuntare il nuovissimo Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition e il nome… è già tutto un programma!


Aggiornamento 05/07/2019: inserite nuove immagini con il contenuto della confezione di vendita; nuova galleria all'interno dell'articolo con le prime immagini hands-on della special edition.


Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition in arrivo in patria: prima occhiata alla nuova variante a tema Avengers

La nuova variante del flagship del produttore cinese è stata svelata su Weibo dal profilo ufficiale della compagnia e dallo stesos Lu Weibing, capo del brand. Il Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition arriva con una back cover rinnovata, mentre il resto delle specifiche e caratteristiche rimangono invariate.

Display tutto schermo, pop-up camera, Snapdragon 855 sotto la scocca; le uniche differenze sono rappresentate dal retro e dal tema personalizzato Avengers presente a bordo.

LEGGI ANCHE:
Recensione Xiaomi Mi 9T: l’ennesima certezza di Xiaomi

Per quanto riguarda la confezione di vendita ed eventuali bonus al suo interno, al momento non sono stati rilasciati dettagli in galleria trovate le immagini dedicate. Il prezzo di vendita resta ancora avvolto nel mistero (così come i tagli di memoria disponibili), anche se l'annuncio di questa versione lascia presupporre che non manchi poi molto alla commercializzazione. Per concludere, il nome commerciare del device dovrebbe essere Redmi K20 Pro Avengers Edition, essendo una variante dedicata all'ultima pellicola del MCU.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!