Fan della Marvel? Allora rifatevi gli occhi con la Xiaomi Mi Band 4 Avengers Edition

xiaomi mi band 4 avengers edition

A inizio giugno il produttore cinese ha lanciato la nuovissima smartband, arrivata anche in Italia e già fonte di soddisfazioni per l’azienda. Ed oggi la compagnia di Lei Jun rincara la dose con il debutto della Xiaomi Mi Band 4 Avengers Edition, una versione da collezione dedicata ai più celebri degli eroi della Marvel.

Xiaomi Mi Band 4 Avengers Edition in vendita oggi… ma solo in Cina!

xiaomi mi band 4 avengers edition

Funzionalità e design rimangono invariate rispetto al modello base ma le novità non mancheranno di ingolosire gli appassionati della Casa delle Idee. La Xiaomi Mi Band 4 Avengers Edition arriva con una confezione di vendita realizzata ad hoc, con il logo dei Vendicatori in bella vista. All’interno del box di vendita è presente una piastrina in metallo, un certificato che indica che si tratta di un pezzo da collezione e tre braccialetti personalizzati. I cinturini sono nelle colorazioni Blue, Black e Red, rispettivamente dedicate a Captain America, gli Avengers ed Iron Man.

xiaomi mi band 4 avengers edition

Come si evince anche dall’immagine, la personalizzazione riguarda il bottoncino del bracciale, il quale presenta un logo dedicato a ciascun personaggio delle Marvel. Ah e ovviamente la Mi Band 4 è compresa nel pacchetto.

Il box da collezione Mi Band 4 Avengers Edition è disponibile all’acquisto sullo store cinese dell’azienda, al prezzo di 349 yuan, circa 44€ al cambio attuale. Allora, che ne pensate di questa chicca? Ci state facendo un pensierino? Peccato che sia disponibile solo in patria (lacrimuccia)!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!