Essere il CEO e fondatore di Xiaomi ha i suoi vantaggi e tra questi c’è di certo la possibilità di provare in anteprima i nuovi modelli, quelli non ancora in commercio. A quanto pare Lei Jun sta testando un nuovo terminale ma stavolta ha pensato bene di coinvolgere attivamente gli appassionati… ed ecco svelati infatti Xiaomi 12S e 12S Pro nelle prime immagini ufficiali, insieme al logo di Leica in bella vista!
Aggiornamento 29/06: il CEO di Xiaomi ci mostra anche il modello base della serie 12S, confermando il chipset presente ed il marchio Leica. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.
Xiaomi 12S Pro nelle prime immagini, con il logo Leica
Se siete curiosi di conoscere gli smartphone che utilizza Lei Jun, eccovi serviti; nel frattempo, il fondatore di Xiaomi sta provando uno degli ultimi dispositivi della compagnia, come dimostra uno dei suoi ultimi post su Weibo. Quest’ultimo è stato inviato da Xiaomi 12S Pro e mostra proprio il design del prossimo dispositivo, sotto forma di immagini render ufficiali. Finalmente scopriamo il look dello smartphone ma… non sembrano esserci grandi differenze rispetto al nostro Xiaomi 12 Pro (date un’occhiata anche alla nostra recensione).
Oseremmo dire che il design è praticamente identico, fatta eccezione per il logo Leica, in bella vista sul modulo fotografico. Manca all’appello l’iconico bollino rosso del brand: forse sarà solo il modello 12S Ultra ad averlo, come anticipato da alcune indiscrezioni precedenti. La stessa azienda ha confermato che tutti e tre gli smartphone presenteranno la dicitura Leica Imaging anche se non è da escludere la presenza di particolari esclusivi, dedicati solo all’Ultra.
Lei Jun si limita a mostrare il nuovo Xiaomi 12S Pro ma non svela nulla sulle specifiche. Il dispositivo dovrebbe debuttare in una doppia versione, con Snapdragon 8+ e Dimensity 9000. Per tutti i dettagli trapelati finora, eccovi il nostro approfondimento; in merito all’uscita, vi ricordiamo che la famiglia 12S sarà lanciata in Cina il prossimo 4 luglio.
Xiaomi 12S con Snapdragon 8+ Gen 1 e Leica nelle immagini ufficiali
Dopo che nelle scorse ore abbiamo visto il modello Pro farsi vivo nella pagina del CEO di Xiaomi, anche il modello base 12S è stato mostrato nelle prime immagini ufficiali, stavolta con maggiori dettagli in merito alle sue specifiche tecniche. Come si può vedere, abbiamo un design affine al fratello maggiore, anche nel colore, così come affini sono il sensore Sony IMX707 ed il display curvo. Ma la vera novità comunicata è la presenza, confermata dunque, dello Snapdragon 8+ Gen 1. Anche qui, il marchio Leica è presente sul bumper fotografico.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.