A comunicare l’upgrade delle specifiche tecniche è la stessa ASUS che mostra, in maniera per nulla velata, che il refresh rate del ROG Phone 6 sarà a 165 Hz. Nel mondo del gaming mobile, questa scelta rappresenta il massimo ottenuto ad oggi e, se vogliamo, anche nel mercato smartphone attuale. Infatti, è difficile considerare gli Sharp AQUOS a 240 Hz, in quanto sono dispositivi venduti prettamente in Giappone e quindi fortemente di nicchia.
Tra l’altro, il brand conferma anche la presenza di un display AMOLED per il pannello del suddetto ROG, quindi le rinunce in merito sono veramente nulle. Sicuramente ci sarà anche un campionamento del tocco con numeri da capogiro, ma non è stato ancora comunicato l’effettivo dato. Insomma, tra uno Snapdragon 8+ Gen 1tutto da scoprire ed uno schermo di grande impatto è chiaro che possiamo aspettarci solo il meglio per il gaming.
Se però non volete aspettare e volete mettere le mani su un ottimo ROG Phone, potete rifarvi proprio con la versione 5, che potete prima consultare tramite recensione.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.