ROG Phone 6 sbarca su AnTuTu: sarà uno smartphone pazzesco

rog phone 6 antutu benchmark test dettagli

Neanche il tempo di annunciare la sua esistenza e la presenza del nuovo chipset che ROG Phone 6 è già presente su AnTuTu. Il nuovo top class del gaming di ASUS è infatti andato in test sulla piattaforma benchmark e spinge subito sull’acceleratore con specifiche tecniche importanti.

ROG Phone 6 su AnTuTu: Snapdragon 8+ Gen 1 da quasi 1.12 milioni di punti e 18 GB RAM

rog phone 6 antutu benchmark test dettagli 2

Cosa ci dice dunque AnTuTu sul nuovo ROG Phone? Oltre alla presenza del già confermato Snapdragon 8+ Gen 1, ci dà indicazioni in termini di prestazioni grazie ai punteggi ottenuti dallo smartphone nei primi benchmark. Il risultato, quanto meno in test, è davvero impressionante, visto che ha totalizzato 1.118.161 punti, che effettivamente fanno capire di che pasta è fatto questo dispositivo pensato prettamente per il gaming mobile.

A questo, aggiungiamo anche qualche dettagli in merito alla configurazione di memoria che troverà ROG Phone 6. Infatti, pare che avremo una versione massima, ma con i tempi che corrono potrebbe non esserlo, da 18/512 GB, mentre il refresh rate si attesta a 120 Hz, ma immaginiamo che per il display sia presto per poter capire come sarà definitivamente. Il sistema operativo sarà ovviamente Android 12, visto che Android 13 è in fase di Developer Preview anche per ASUS.

Insomma, sin dalle prime indicazioni il nuovo ROG punterà a dare “fastidio” a tutti gli smartphone presenti sul mercato, specialmente ora che il gaming mobile è diventato una prerogativa di ogni brand, che ne riconoscono l’importanza. Intanto, vi lasciamo la recensione del modello precedente, cioè ROG Phone 5.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.