OPPO Pad e Reno 8 diventano Global in estate, secondo un leak

oppo pad reno 8 global periodo uscita leak

OPPO Pad, il primo tablet del brand, ha già riscosso molto successo e anche la nostra recensione ci ha dato ottimi spunti, tanto che la speranza di vederlo Global è aumentata. E, non a caso, questa speranza sembra non essere vana, visto che sia questo modello sia OPPO Reno 8 Global potrebbero vedere un approdo nel mercato non troppo a distanza.

OPPO Pad Global arriva entro luglio 2022, così come Reno 8

A parlare dell’approdo nel mercato internazionale del tablet di OPPO è Mukul Sharma, che spiega come questo dispositivo dovrebbe essere lanciato in India, portando quindi una seria alternativa all’imminente Xiaomi Pad 5, che in quel paese non ha ancora visto la luce, mentre da noi è già presente da un bel po’ di tempo.

A questo si aggiunge l’arrivo della serie OPPO Reno 8, che dovrebbe presentarsi nel mercato Global con almeno 2 modelli, che potrebbero avere chiari riferimenti alla prossima serie in uscita in Cina, cioè K10 e K10 Pro, almeno per il design, visto che anche in patria la serie Reno è un’entità esistente e ben integrata nel mercato.

Bene, ma quando arrivano questi due prodotti? Secondo l’insider, sia OPPO Pad che Reno 8 dovrebbero debuttare Global entro la fine di giugno oppure entro luglio 2022, quindi in piena estate. Il prezzo del tablet dovrebbe aggirarsi in un range tra i 300€ e i 360€ (25/30.000 rupie), quindi anche abbastanza inquadrato per il segmento. Non ci sono invece indicazioni per i Reno.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se effettivamente il tablet arriverà anche da noi oppure se sarà al massimo riservato all’India. Intanto, se volete acquistare OPPO Pad, vi rimandiamo alla guida su dove comprarlo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.