Un insider cinese ci parla di un nuovo Selfie Phone in arrivo, svelando in anticipo alcune delle sue presunte specifiche: si tratta del prossimo Xiaomi CIVI 2? Gli indizi puntano proprio in questa direzione, ma ora bando alle ciance e andiamo a scoprire tutte le caratteristiche note di questo misterioso terminale.
Xiaomi CIVI 2: si comincia a parlare delle specifiche del prossimo Selfie Phone
Il primo smartphone della serie CIVI si è distinto per un look accattivante, uno spessore di appena 6.98 mm ed un peso di 166 grammi. Un terminale leggero e compatto, nato come Selfie Phone: abbiamo infatti una fotocamera frontale da 32 MP con autofocus ed una modalità bellezza avanzata, per scatti migliorati. Ed ora pare che la compagnia di Lei Jun sia pronta a fare il bis: il leaker cinese DigitalChatStation rivela che Xiaomi sta lavorando ad un nuovo smartphone incentrato sui selfie, dotato di spessore e peso contenuti.
Ovviamente è impossibile non farsi venire in mente Xiaomi CIVI 2: si è parlato tanto di un presunto modello Pro, tradotto poi in niente di fatto, e quindi appare plausibile pensare ad un successore vero e proprio. Secondo l’insider il nuovo Selfie Phone avrà dalla sua un display OLED Full HD+ (2400 x 1080 pixel), presumibilmente con punch hole, dotato di un refresh rate a 120 Hz. Il cuore sarà lo Snapdragon 778G+, alimentato da una batteria con ricarica da 55W. Le indiscrezioni continuano con il comparto fotografico, basato su una selfie camera da 32 MP ed un modulo principale da 64 MP. Presente all’appello la MIUI 13 e non sono da escludere novità anche lato software per il miglioramento degli autoscatti.
Tecnicamente le specifiche ricalcano quelle del primo CIVI, fatta eccezione per il chipset migliorato. Restiamo in attesa di ulteriori novità in merito a questo nuovo dispositivo: ricordiamo che non è stato confermato il nome Xiaomi CIVI 2, quindi è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.