Cosa si delinea quindi da quella che sarebbe la cover del prossimo top gamma Xiaomi? Senza dubbio, ciò che risalta da subito è l’oblò centrale per la fotocamera, che segue un po’ i canoni visti per Honor Magic 4 e i Mate 40Pro di Huawei, che andrebbe a includere i 5 sensori previsti per questo smartphone. La circonferenza in questione sarebbe poi racchiusa in un rettangolo anch’esso con bordi definiti e quindi non monoscocca come i sopracitati competitor.
Curioso vedere che sul davanti si possa valutare l’idea di un display curvo con fotocamera sotto il pannello, ma questa è una soluzione da valutare, visto che si tende a guardare più al MIX 5 piuttosto che alla serie Regina del brand. In ogni caso, ciò che vediamo è comunque un derivato dei vari leak mostrati in precedenza sul web, tra cui in concept render di Ben Geskin, molto vicino a quanto si vede per queste cover e altre già viste in passato. Il dettaglio che manca, ma di cui si parla spesso, è il logo Leica per la presunta partnership prevista.
Ovviamente, come spesso accade per cover di smartphone neanche annunciati ufficialmente, il fake è dietro l’angolo, ma sempre più indicazioni tendono a virare sempre di più verso questa idea di design, che tutto sommato non è più così astratta come soluzione. Certo, sempre che Xiaomi non cambi poi le carte in tavola.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.