vivo X Fold con doppio display a 120 Hz: spuntano nuovi dettagli

vivo x fold

Dopo le indiscrezioni relative al primo tablet del brand e al possibile debutto di un phablet, si torna a parlare dello smartphone pieghevole di vivo. Questo dovrebbe arrivare come parte della serie X ed ora un insider cinese ci svela alcune delle specifiche tecniche del presunto vivo X Fold.

vivo X Fold: specifiche e caratteristiche svelate da un leak

vivo y75 5g specifiche tecniche prezzo uscita

Le indiscrezioni arrivano da DigitalChatStation, uno dei leaker cinesi più conosciuti (e spesso affidabile). vivo X Fold (o forse farà parte della serie NEX, ci sono ancora dubbi al riguardo) arriverà con un design in-fold, pieghevole verso l’interno. Avremo quindi uno stile simile alle soluzioni Samsung Galaxy Z Fold 3, Xiaomi MIX Fold e OPPO Find N, per citare alcuni esempi. Il display esterno sarà dotato di bordi curvi ed un punch hole per la selfie camera; si tratterà di un pannello da 6.5″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz.

vivo
Contents: LetsGoDigital

Passando al display interno, pare si tratterà di una soluzione da 8″ di diagonale con risoluzione QHD+ e 120 Hz; in lato destro dello schermo ospiterà un foto per la fotocamera. Il leak continua citando la presenza dello Snapdragon 8 Gen 1 e di una batteria da 4.600 mAh con ricarica rapida da 80W. Pare ci sarà anche il supporto alla ricarica wireless da 50W, a sottolineare la natura super top del dispositivo.

Per concludere, si parla di una Quad Camera principale da 50 + 48 + 12 + 8 MP, con un teleobiettivo con zoom 5X. Ciliegina sulla torta sembra che avremo un lettore d’impronte ad ultrasuoni sia sotto il display esterno che quello interno. Ovviamente il tutto è frutto di un leak, quindi da prendere con le dovute precauzioni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.