vivo NEX Fold sarà il pieghevole migliore nella ricarica

vivo nex fold tecnologia hardware inedita pieghevoli

Con la serie top di iQOO ormai già presentata, è tempo per vivo di sistemare la sua fascia flagship, compreso il pieghevole NEX Fold. Il nuovo smartphone potrebbe essere qualcosa di innovativo o quanto meno inedito per il settore di competenza, come ci raccontano alcune indiscrezioni.

vivo NEX Fold avrà una tecnologia hardware inedita per i pieghevoli: di cosa si tratta?

A riportare quest’indiscrezione è stato il leaker Panda is Bald, che ha spiegato che vivo NEX Fold sarà sostanzialmente al top sia per quanto riguarda la ricarica rapida. Secondo quanto da egli affermato, il pieghevole avrà una potenza di ricarica di 80W, la stessa prevista per la serie X80 e NEX 5. Ad affiancare questa ricarica cablata ci sarebbe anche quella wireless a 50W, per una batteria che si attesterebbe sui 4.600 mAh.

vivo nex fold ricarica

Se così fosse, vivo NEX Fold sarebbe lo smartphone pieghevole con la ricarica più rapida in circolazione. Ricordiamo che Huawei P50 Pocket si ferma a 40W, mentre Honor Magic V si spinge fino ai 66W, ma nessuno dei due ha ricarica wireless. Il supporto wireless lo troviamo invece su OPPO Find N e Samsung Galaxy Z Fold 3, ma a soli 15W e 11W. Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane, dove inizieremo a capirne di più su un foldable che si preannuncia davvero potente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.