Monopattino elettrico T4: mobilità totale a prezzo top

monopattino elettrico t4 pieghevole offerta codice sconto europa 00

La mobilità green è sempre più utilizzata, ed i vantaggi sono molteplici: costi ridotti, spostamenti rapidi che evitano ore di traffico e dimensioni del mezzo di spostamento ridotte e quindi di facile collocazione. Il monopattino elettrico T4 può incarnare tutto questo e lo fa con un design minimal, moderno e compatto, come il suo prezzo in offerta su GShopper.

Come risparmiare sul monopattino elettrico T4 in offerta

monopattino elettrico t4 offerta codice sconto europa

Il monopattino elettrico T4 ha un’autonomia fino a 30 Km e può raggiungere la velocità massima di 25 Km/h. E’ dotato di un sistema di freni ibrido abbinato al cruise control ed un motore di 350 W. Il pratico display LED consente inoltre di tenere sempre sott’occhio il livello di batteria residuo e la velocità impostata, che può essere suddivisa in 5 modalità.

monopattino elettrico t4 pieghevole offerta codice sconto europa 01-1

Il punto di forza di questo dispositivo per la mobilità green è nel design, pensato per la portabilità: la struttura in alluminio che lo rende leggero, circa 12 Kg, e le dimensioni compatte, visto che ci ritroviamo delle misure da 50 X 110 X 40 cm quando è richiuso. A questo, aggiungiamo un sistema di aggancio che trasforma l’asta del manubrio in una maniglia che ne agevola il trasporto, rendendolo un pratico alleato nella “giungla metropolitana”.

Grazie all’offerta su GShopper, utilizzando il codice sconto da inserire al momento del pagamento potete acquistare il monopattino elettrico T4 risparmiando 100€ sul prezzo già in offerta. Questo senza dimenticare la comoda spedizione dall’EuropaSe non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Monopattino%20elettrico%20T4%20|%20GShopper

Spedizione gratuita dall'EUROPA (Germania)

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti e non solo? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a GShopper, con tantissime offerte dedicate ai prodotti della casa cinese che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.