Dopo un periodo abbastanza lungo fuori dai radar si ritorna a parlare del futuro POCO F4 Pro, uno dei prossimi dispositivi in arrivo per il brand partner di Xiaomi. Nei giorni scorsi abbiamo assistito al lancio dei mid-range X4 Pro 5G e M4 Pro 4G, ma ora è arrivato il momento di guardare oltre: ecco che cosa ci aspetta.
Si torna a parlare di POCO F4 Pro: ecco le novità
La gamma di flagship killer di POCO si dovrebbe arricchire di un nuovo modello in tempi relativamente brevi. POCO F4 Pro è stato certificato dall’ente IMEI con la sigla 22011211G (L11, nome in codice matisse) e sembrerebbe ormai in dirittura d’arrivo. Ovviamente la lettere G nella sigla fa riferimento al mercato internazionale, quindi il terminale debutterà a livello globale. Il documento svelerebbe anche i tagli di memoria, da 8/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB.
Per quanto riguarda il resto dei modelli della serie F abbiamo già un bel po’ di dettagli: il modello base F4 dovrebbe essere un rebrand di Xiaomi 12X, mentre il nostro F4 GT altro non sarà che il recente Redmi K50 Gaming.
E in merito a POCO F4 Pro? Al momento è ancora tutta molto incerto e le ultime indiscrezioni sono alquanto contrastanti: il dispositivo dovrebbe essere un rebrand del prossimo Redmi K50 Pro o K50 Pro+. Dovremmo avere quindi un chipset Dimensity 8000 o Dimensity 9000, una fotocamera principale da 108 MP ed un display AMOLED da 6.67″ a 120 Hz. Non dovrebbe mancare il supporto alla ricarica ultra rapida , da 67W o 120W. Comunque, al momento, l’unica certezza è che il lancio si avvicina, come dimostrato dalla nuova certificazione: dita incrociate e speriamo di saperne di più quanto prima!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.