Ormai la casa cinese ha le mani in pasta nella fascia media e ha completamente rivoluzionato il suo modo di fare: addirittura si parla del debutto di OnePlus Nord 2T, dispositivo forte di una nomenclatura (con la lettera “T”), finora destinata ai soli modelli top. Dopo varie settimane si torna a parlare di questo misterioso terminale, stavolta con nuovi dettagli su quello che potrebbe essere il design.
OnePlus Nord 2T: spuntano novità su design e fotocamera
Per prima cosa, fonti interne riferiscono che il dispositivo è attualmente in fase di test in India (quindi in versione Global), con il nome in codice Karen. Non vi è la certezza assoluta dell’identità dello smartphone, ma sembra sia assai probabile che questo code name corrisponda al nuovo modello della gamma Nord. Inoltre arriva per la prima volta un’immagine che mostra – o meglio, lascia intuire – il possibile design di OnePlus Nord 2T.
L’immagine in questione non mostra il terminale nella sua interezza, ma si concentra esclusivamente sul comparto fotografico. Si tratta di un semplice bozzetto, più che sufficiente per indicare che OnePlus Nord 2T avrà una fotocamera dal layout differente rispetto al fratello maggiore Nord 2 (di cui qui trovate anche la nostra recensione). I sensori sono racchiusi in due moduli: quello principale ospita una singola camera mentre in quello secondario trovano spazio altri due sensori (con grandangolo e forse un obiettivo monocromatico). Inoltre pare che avremo due Flash LED, di tonalità differenti (con luce calda o fredda).
Per concludere si parla di un display ampio, dotato di bordi curvi Dual Edge. Probabilmente avremo a che fare con un’unità AMOLED da 6.43″ Full HD+ a 90 Hz mentre per il chipset si vocifera del nuovissimo Dimensity 1300 (fresco di lancio). Per maggiori dettagli su OnePlus Nord 2T e sulle indiscrezioni pubblicate finora, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al mid-range.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.