Realme Pad Mini certificato: il nuovo tablet sembra dietro l’angolo

Realme Pad Mini

Torniamo a parlare ancora una volta di Realme Pad Mini, il prossimo tablet del brand asiatico: sembra che il nuovo terminale arriverà con specifiche basilari ed un display meno ampio, il tutto con dimensioni più compatte rispetto al modello attuale. E ora Pad Mini ha ricevuto una nuova certificazione che indica che il debutto potrebbe essere dietro l’angolo.

Realme Pad Mini si fa sempre più vicino: spunta una nuova certificazione dedicata al tablet compatto

realme pad mini

La certificazione TUV fa riferimento ad un prodotto targato Realme e ovviamente la sigla coincide con quella conosciuta relativa al nuovo tablet del brand. In base a quanto si evince, Realme Pad Mini avrà una batteria da 6.260 mAh con ricarica rapida da 18W; inoltre il documento fa riferimento a vari mercati, quindi aumentano le probabilità di vedere il nuovo terminale anche alle nostre latitudini.

Le ultime indiscrezioni parlavano di un debutto nel corso del mese di marzo e la certificazione TUV non fa che avvalorare quest’ipotesi (ovviamente puntando alla seconda metà). Passando al resto delle caratteristiche, il presunto Realme Pad Mini è stato già protagonista di vari leak, con immagini render e dettagli sulle specifiche. Si parla di un tablet sottile, con un corpo di appena 7.6 mm, un display da 8.7″ ed un chipset low budget (l’UNISOC T616, soluzione che gli amanti dei tablet super economici conoscono molto bene).

Se volete saperne di più sul primo tablet di Realme, date un’occhiata alla nostra recensione completa del dispositivo!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.