Red Magic 7 e 7 Pro messi a confronto: svelati i loro punti di forza

red magic 7 pro differenze design caratteristiche

A meno di 48 ore dalla presentazione della nuova serie, Red Magic 7 e 7 Pro sono stati svelati quasi del tutto dal produttore, che ne ha messo in risalto le peculiarità. Infatti, da dei teaser ufficiali possiamo già vederne le principali differenze, soprattutto estetiche, che caratterizzano i due smartphone.

Red Magic 7 e 7 Pro saranno gemelli diversi: cosa cambierà?

Il primo dettaglio che salta all’occhio è ovviamente la scocca, visto che per i due modelli ci sarà un design differente. Se per Red Magic 7 abbiamo un design più vicino alla precedente generazione, per Red Magic 7 Pro abbiamo un cambio di passo più netto, con frame squadrato, come impone il trend del momento.

A cambiare è poi il bumper fotocamera. Come già detto, il modello base si affida ancora al “semaforo” con tre sensori centrato, mentre nel modello Pro abbiamo un modulo inedito per la serie, visto che è realizzato in forma rettangolare ma sempre con tre sensori.

Ovviamente, Red Magic 7 Pro conferma la presenza della fotocamera sotto al display, mentre per entrambi è presente la ventola con LED RGB. Sempre per il modello Pro, è presente la serigrafia Parallel Charging, che potrebbe essere riferito alla ricarica magnetica. Infine, entrambi si presentano nella loro versione trasparente o Deuterium, come preferisce chiamarla il brand.

Insomma, da qualunque lato li si guardi, i nuovi Red Magic sono due smartphone che preannunciano tecnologia a totale servizio del gaming, segnando forse quella linea di demarcazione che i rivali di ASUS e Lenovo dovranno provare a superare per vincere una sfida che il brand di Nubia sembra poter avere in pugno per il 2022. Se ne volete sapere di più sui due dispositivi, potete consultare l’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.