Nel comparto audio di Realme, l’attesa più alta è sicuramente per le Buds Air 3, ma anche le Buds Q2s non sembrano da meno. Infatti, le cuffie TWS budget-friendly si fanno apprezzare nel primo possibile render con una forte ispirazione ai top gamma del brand.
Realme Buds Q2s: la colorazione Green per il lancio dei flagship sul mercato Global?
Come possiamo vedere dall’immagine postata da Mukul Sharma (tratta da un leak di Digital Chat Station) le Realme Buds Q2s riprendono in parte il design di quelle che sono le Buds Q2 già arrivate anche in Italia, ma con alcune differenze sia nel case e sia nell’area dei controlli touch. Infatti, si perde quella trama simil diamantina e si va a prediligere una più liscia, più minimal.
Molto interessante anche la scelta per il case, visto che passa da un guscio del tutto opaco ad uno con parte superiore trasparente, in maniera simile a quanto visto con le OPPO Enco Air ed Air 2. Quello che incuriosisce inoltre è il colore. Infatti, il verde scelto è pressoché lo stesso utilizzato per la colorazione Master Forest del Realme GT 2 Pro.
Non sappiamo se questa è una scelta mirata a voler omaggiare l’arrivo del nuovo flagship sul mercato Global, ma rende queste Buds Q2s ancora più interessanti, considerando che potrebbero costare decisamente poco.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.