La connettività anche fuori porta con la presa smart Teckin

teckin outdoor smart plug presa esterni offerta 2

Le prese intelligenti in casa hanno sicuramente semplificato la vita di tutti, considerando quanti elettrodomestici ci vanno collegati. Ma se ci servisse fuori casa, magari in giardino o perché no, in un garage? La soluzione è la presa smart per esterni Teckin Outdoor Smart Plug, che potete acquistare in offerta su AliExpress ad un prezzo molto conveniente grazie ad un codice sconto.

Teckin Outdoor Smart Plug: come risparmiare sulla presa smart per esterni in offerta

teckin outdoor smart plug presa esterni offerta 2-1

La presa si presenta non molto dissimile da quelle che si possono avere in casa, con la differenza che si avvale di una certificazione agli spruzzi d’acqua e la pioggia IP44, con una potenza massima di 1.875W tra le due prese (125V/15A), utili per collegare un qualsiasi attrezzo da esterno. La sua comodità sta però nel poterlo collegare tramite Wi-Fi 2.4 GHz con lo smartphone.

Tramite l’applicazione è possibile settare quale presa attivare, impostare un timer, programmare le varie accensioni e soprattutto, collegare questa utile presa agli assistenti vocali come Alexa o Google Assistant, che vi permetteranno quindi di accendere le luci smart all’esterno solo con la voce.

Per poter risparmiare su questa presa smart per esterni Teckin in offerta su AliExpress, dovrete mettere nel carrello il prodotto, inserire il codice sconto che trovate nel box in basso e applicare il Coupon venditore dalla pagina del prodotto. La spedizione avverrà poi in maniera rapida come indicato dal produttore. N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Teckin%20Outdoor%20Smart%20Plug%20|%20AliExpress

Spedizione rapida

Fino al 28 febbraio 2022

More Less
19.67€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.